Corso di introduzione all'analisi sensoriale del miele ad Arezzo

Prossimamente ad Arezzo sarà possibile partecipare ad un corso di introduzione all'analisi sensoriale del miele che è parte integrante dell'iter formativo che è obbligatorio percorrere per iscriversi all'Albo degli esperti in analisi sensoriale del miele ed io ne sarò il docente.
Il corso è molto interessante perché oltre a permetterti di conoscere a fondo questo prezioso alimento ti darà delle nozioni di base sull'analisi sensoriale. Avere delle conoscenze sull'analisi sensoriale è molto importante perché costituisce il primo passo per rendersi autonomi verso il riconoscimento della qualità dei prodotti alimentari e per fare a meno di esperti o presunti tali che vorrebbro guidarci nelle nostre scelte.

Se sei interessato, puoi scaricare il volantino pubblicitario e, se la sua lettura ti stimola la voglia di conoscenza, per ulteriori informazioni puoi contattare direttamente l'organizzatore del corso, ovvero l'Associazione produttori apistici delle province toscane, a questi recapiti: Federica Mencherini il cui telefono è 0575907436; il cellulare è 3488078831 e la mail: federica.mencherini@confagricolturaarezzo.it

StampaEmail

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Bioapi il portale di apicoltura biologica e naturale

Logo Bioapi

Bee Radio Podcast