Appuntamento a Monteriggioni (Si) per gli apicoltori che commercializzano il proprio miele

Sta diventando consuetudine in provincia di Siena che gli enti preposti alla valorizzazione e controllo del miele prodotto nel territorio di propria influenza e gli apicoltori si incontrino per discutere di qualità e delle strade da percorrere per attuarla, nel rispetto delle aziende e della clientela. E così, per il 4° anno consecutivo, la Provincia di Siena e la USL7 organizzano una giornata di aggiornamento; quest’anno il tema sarà: “Dall’autocontrollo al controllo… il passo è breve!” ed è, evidentemente rivolta principalmente agli apicoltori che intendono commercializzare il proprio miele.

L’appuntamento è a Villa Parigini, Strada Basciano 22 a Monteriggioni (Si) Sabato 18 Aprile 2009 dalle ore 8.00 alle 14.00. L’ingresso è gratuito e coloro che vogliono scaricare l’invito lo possono fare cliccando qui.

Lodevole iniziativa, quindi, quella dei due enti perché per i produttori è importante che il controllo non si fermi soltanto alla repressione ma si sposti anche sul campo della conoscenza.

Per maggiori nformazioni è possibile rivolgersi agli organizzatori ai seguenti riferimenti: AUSL7 di Siena, tel.: 0577/536650; fax 0577/536107. Dr. ssa Giuliana Bondi: e-mail g.bondi@usl7.toscana.it; cell 338/2176230. Dr. ssa Rosanna Rossi: e-mail r.rossi@usl7.toscana.it; cell 368/7131553.

StampaEmail

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Bioapi il portale di apicoltura biologica e naturale

Logo Bioapi

Bee Radio Podcast