Giornata di incontro tra apicoltori biologici ad Anghiari (AR)

Tiberio Roscioni, ispettore per l'apicoltura biologica di IMC – Istituto Mediterraneo di Certificazione, si è fatto promotore di un incontro tra apicoltori biologici e mi ha chiesto di partecipare, non come relatore ma in qualità di apicoltore biologico esperto che può aiutare chi ha meno anni di esperienza a districarsi tra le difficoltà dell'apicoltura biologica.

La giornata ha, quindi, l'obiettivo principale di fare conoscenza reciproca ed avere uno scambio di esperienze per chi ha intrapreso un'attività biologica che è obiettivamente difficile sia dal punto di vista burocratico che tecnicamente.

L'incontro si terrà ad Anghiari (AR) in località Molino presso l'agriturismo "Molino" nella giornata di sabato 15 febbraio prossimo dalle ore 10 alle 18. Saranno comunque presenti tutte le attrezzature multimediali per poter presentare qualche piccolarelazione o mostrare delle foto.

Viste le spese vive da sostenere è previsto un contributo a persona di euro 25 nel quale è compreso anche il pranzo, l'affitto della sala e i costi organizzativi.

Per chi vive lontano da Anghiari e desidera arrivare il giorno prima o desidera fermarsi il giorno dopo c'è la possibilità di essere ospiti dello stesso agriturismo (per questo potete contattare direttamente me – marco@bioapi.it).

Vi chiediamo di confermare al più presto la vostra presenza contattando Tiberio Roscioni (cell. 339 2113698 e-mail tiberio.roscioni@alice.it).

StampaEmail

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Bioapi il portale di apicoltura biologica e naturale

Logo Bioapi

Bee Radio Podcast