Aggiornamento a Trento per gli iscritti all'Albo

Sabato 14 febbraio prossimo si terrà  a Trento, in via SS. Trinità 24 presso Palazzo Roccabruna, Casa dei prodotti trentini e sede dell’Enoteca Provinciale del Trentino un seminario di aggiornamento sul miele destinato agli iscritti all’Albo, con il fine di valorizzare e promuovere la conoscenza dei mieli alpini e, in particolare, trentini. Il seminario, che si protrarrà per l'intera giornata, è gratuito e riservato agli iscritti all’Albo (scarica il programma). 

Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 6 febbraio 2009 telefonando a Maria Grazia Brugnara al numero 0461 382319 o 329 1045844, o anche per e-mail a mariagrazia.brugnara@accademiadimpresa.it. Dato che è previsto un numero limitato di adesioni (40 assaggiatori) conviene affrettarsi; nel caso l’iscrizione non potesse essere accettata per esuberanza di adesioni, ne verrà data comunicazione all’interessato. Per il seminario è stato richiesto il riconoscimento da parte dell’Albo affinché la partecipazione possa essere riconosciuta quale attività valida ai fini del mantenimento della qualifica di iscritto.

Per gli eventuali pernottamenti gli organizzatori hanno una convenzione particolare con l’Hotel America - via Torre Verde 50, Trento; tel: 0461 983010; fax: 0461 230603; email: info@hotelamerica.it. Per ulteriori informazioni sulla ricettività a Trento si può consultare il sito dell’Azienda Promozione Turistica www.apt.trento.it o al numero 0461 933880.

StampaEmail

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Bioapi il portale di apicoltura biologica e naturale

Logo Bioapi

Bee Radio Podcast