Analisi sensoriale del miele e della frutta a Vinadio (Cn)

ASPROMIELE (Associazione Produttori Miele) e O.N.A.Frut. (Organizzazione Nazionale degli Assaggiatori di Frutta) organizzano alcune giornate sull’analisi sensoriale della frutta e del miele con momenti di preparazione pratica di piatti e, soprattutto, con abbinamenti frutta-miele. Il corso, a carattere residenziale, si svolgerà dal 27 febbraio al 1° marzo 2009 presso le Terme di Vinadio (CN) ed è rivolto a esperti assaggiatori di miele e frutta, a consumatori, appassionati ed a tutti coloro che vogliono scoprire i profumi, i sapori e le sensazioni che trasmettono questi prodotti.

Il programma prevede una serie di incontri, che avranno come ingredienti principali la frutta e il miele, e durante i quali, con l’aiuto di uno chef, i partecipanti potranno scoprire nuovi abbinamenti in cucina ed imparare ad apprezzarne i sapori.

Il costo dell’iniziativa (corso e albergo) è di € 250,00. Sono previste quote agevolate per gli accompagnatori e le famiglie. Per informazioni contattare la Segreteria ASPROMIELE al n. 0171.447487 o  O.N.A.Frut. al n. 0171.447249 oppure tramite e-mail: amimiele@libero.it o info@onafrut.it.

StampaEmail

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Bioapi il portale di apicoltura biologica e naturale

Logo Bioapi

Bee Radio Podcast