Attività Pro Sisma Centro Italia 2016

Attività Pro Sisma Centro Italia 2016

L'Associazione Apicoltori dell'Alto Lazio, che opera nella parte d'Italia fortemente colpita dal sisma del 24 Agosto, ha messo in azione delle attività per riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile.

Il progetto si chiama: Attività Pro Sisma Centro Italia 2016.

Basta collegarsi al loro sito (www.apicoltorialtolazio.it/) per avere tutte le informazioni. Qui è possibile trovare le attività sociali messe in campo per sostenere le popolazioni e gli apicoltori colpiti: ad esempio la richiesta di 2 Roulotte o Camper da destinare temporaneamente a loro soci in attesa della sistemazione scelta dalla Protezione Civile, oppure una raccolta fondi per velocizzare e rendere più efficaci gli interventi capaci di rendere di nuovo vivibile il territorio colpito dal sisma

La raccolta fondi è in nome di Eugenio Casini Eugenio (detto Gecco) apicoltore morto assieme alla sua famiglia sotto le macerie della sua abitazione.

I fondi possono essere inviati direttamente sul conto corrente dell'Associazione il cui IBAN è: IT92O0832773470000000004701 indicando la causale "PRO SISMA 2016". Per ogni donazione è possibile ricevere i bollini "Pro Sisma 2016" che volendo possono essere applicati sui vasetti del proprio miele.

Per richiedere i bollini Pro Sisma 2016 è necessario inviare la ricevuta del bonifico alla email AAALprosisma2016@tiscali.it indicando nell'oggetto della email "Bollini PRO SISMA 2016" e riportando gli estremi per la spedizione, si riceveranno 100 bollini ogni 50 euro donati.

In seguito, verranno pubblicate tutte le donazioni ricevute, tutelando l'identità del donante, e le attività finanziate.

Sul bollino è inserito un codice QR dal quale ci si può connettere a questa pagina ed venire a conoscenza delle azioni intraprese.

StampaEmail

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Bioapi il portale di apicoltura biologica e naturale

Logo Bioapi

Bee Radio Podcast