Incontro tra gli apicoltori biologici ad Urbino.

Incontro tra gli apicoltori biologici ad Urbino.

Domenica 19 marzo prossimo presso l'azienda di Carlo Ambrosini ad Urbino in via Monte Bagno, 8 dalle ore 10 alle ore 17,30 circa ci sarà una riunione di apicoltori bio utile a scambiarsi idee, discutere proposte, parlare di progetti per il futuro.

Come di consueto, questo è un incontro "tra di noi" dove ognuno potrà parlare liberamente delle problematiche e delle proprie esperienze dell'allevamento biologico delle api. Ma soprattutto sarà il momento di conoscerci meglio ed essere un sola voce nel campo del bio. Sarà l'occasione anche di conoscere le novità tecniche e del regolamento 834 per il bio. Per questo è confermata la presenza di Tiberio Roscioni ispettore del CCPB.

Il costo è di euro 20 per ogni partecipante di cui 15 euro sono per il pranzo a base di antipasti e pizza con materie prime bio e aziendali offerte dall'agriturismo che ci ospita e 5 euro per le spese logistiche.

Ai fini organizzativi (soprattutto per chi cucina) si chiede l'adesione via email. Per maggiori informazioni logistiche (vitto, alloggio, indicazioni stradali, ecc.) contattare direttamente chi ci ospiterà: Carlo Ambrosini: email: alveape@libero.it. Cellulare 3284542666.

È gradita la presenza anche di chi è solo interessato al nostro metodo di conduzione bio delle api e vorrebbe avere maggiori informazioni.

StampaEmail

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Bioapi il portale di apicoltura biologica e naturale

Logo Bioapi

Bee Radio Podcast